NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO – X EDIZIONE

19 Aprile 2024

Il 19 aprile 2024 presso il Liceo “Marie Curie” di Meda si terrà la X edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico dal titolo “Una Notte nel Labirinto".

Cos'è

Come da programma allegato, la serata prevede due momenti: uno a partire dalle ore 18.00 per gli studenti e il personale scolastico e uno a partire dalle ore 21.00 aperto anche alle Famiglie.

Per questioni organizzative è necessaria la prenotazione da effettuarsi, fino ad esaurimento posti, entro venerdì 12 aprile 2024 compilando i seguenti moduli:

Durante la serata sarà possibile partecipare a un gioco di ruolo sul tema del labirinto realizzato dagli studenti del Liceo intitolato “Lost in Knossos”.

Chi fosse interessato a partecipare, oltre a iscriversi alla serata, dovrà compilare anche il seguente modulo:

Gli studenti a qualunque titolo impegnati nell’organizzazione della serata dovranno essere presenti a scuola dalle ore 14.00.

Destinatari

Venerdì 19 aprile 2024 presso il Liceo “Marie Curie” di Meda si terrà la X edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico dal titolo “Una Notte nel Labirinto”.

Sede Liceo "Marie Curie"