MAD online

Le domande presentate hanno validità dal 3 settembre del corrente anno al 31 maggio dell’anno successivo.

 

Modalità di accettazione delle domande Messa a Disposizione (MaD) per la stipula dei contratti a Tempo Determinato per l’anno scolastico 2022/2023.

Prot. n. 3290 del 3 settembre 2022

VISTO il Decreto Ministeriale n.131/2007 “Regolamento recante norme per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo, ai sensi dell’articolo 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124”;

VISTO il Decreto Ministeriale n. 430/2000 “Regolamento recante norme sulle modalità di conferimento delle supplenze al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario ai sensi dell’articolo 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124″;

VISTO l’art.6 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali;

VISTO l’art.2-ter del D.Lgs. n.196/2003 come integrato dal D.Lgs. n.101/2018;

CONSIDERATA l’eventuale possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;

CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;

CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

VERIFICATA la funzionalità della procedura di raccolta Messa a Disposizione (MaD) per tramite del portale sul sito dell’Istituzione scolastica,

D I S P O N E

di individuare quale unica modalità di Messa a Disposizione (MaD) per incarichi lavorativi da espletarsi nell’anno scolastico 2022/2023 ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite l’apposito FORM pubblicato sul sito https://www.liceomeda.edu.it/ raggiungibile al seguente indirizzo web:

https://mad.portaleargo.it/#/

dove sono anche disponibili tutte le istruzioni operative per l’utilizzo del portale.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (a titolo di esempio: Posta Elettronica Ordinaria, Posta Elettronica Certificata, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Le Messa a Disposizione (MaD) avranno validità per il solo anno scolastico dichiarato all’atto della presentazione e saranno cancellate dal sistema entro il 31 agosto di ogni anno scolastico.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti. Inserire i propri dati non dà alcuna garanzia di essere ricontattati e ancor meno assunti.

Per qualsiasi informazione in merito alla/e domanda/e di Messa a Disposizione (MaD) è possibile rivolgersi agli uffici di Segreteria ai seguenti recapiti:

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content