Liceo Statale Scientifico Classico Linguistico “Marie Curie”

MAD online

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Chi può presentare la MAD?

La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico.

Quali tipi di MAD è possibile inviare?

• MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da docente in qualsiasi tipologia di scuola;
  • MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come docente di sostegno;
  • MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come docente che come ATA.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile tramite il link "Accedi" di seguito indicato.

Cosa serve

Tempi e scadenze

Disposizioni inerenti l'accettazione delle domande di Messa a Disposizione (MaD)

Le domande presentate hanno validità dalla data odierna del corrente anno al 31 maggio dell’anno successivo.

Ulteriori informazioni

Di seguito le disposizioni inerenti l'accettazione delle domande di Messa a Disposizione (MaD) per l'anno scolastico 2023/2024: