Commissione Accoglienza Classi Prime

Funzione Strumentale

Cosa fa

La Commissione si occupa di fornire informazioni dettagliate sul funzionamento del liceo, sulle materie di studio, sulle attività extracurricolari e sulle risorse disponibili. Organizza incontri di presentazione, visite guidate e sessioni di orientamento per far conoscere agli studenti i vari aspetti della vita scolastica e per rispondere alle loro domande e preoccupazioni.

Inoltre, la Commissione Accoglienza Classi Prime si impegna a promuovere l’integrazione e la coesione tra i nuovi studenti e quelli già presenti nella scuola. Organizza attività di socializzazione, giochi di gruppo, progetti collaborativi e momenti di condivisione per favorire l’interazione e la formazione di legami tra i compagni di classe.

Componenti della Commissione:

• Silvia Asnaghi